Disgaea 1 Complete: la data di uscita europea

NIS America presenta la ricchissima Rosen Queen’s Finest Edition

Disgaea 1 Complete

Approfittando del clima festoso dell’E3 2018, NIS America annuncia una data di uscita occidentale per il suo Disgaea 1 Complete, remake per PlayStation 4 e Nintendo Switch del capitolo inaugurale della saga strategica più folle mai vista in Giappone.

Disgaea 1 Complete arriverà in Nord America il prossimo 9 ottobre, per poi giungere da noi in Europa il successivo 12 ottobre. Come già confermato, il titolo arriverà in Giappone questo 26 luglio.

NIS America ha annunciato inoltre un’edizione limitata esclusiva per il suo Store online, la Rosen Queen’s Finest Edition che conterrà una copia retail del gioco (per PlayStation 4 o Nintendo Switch), la colonna sonora originale su CD, un artbook con copertina rigida, un set di nove spille, tre sottobicchieri Prinny, un mousepad “noppai” di Etna, due poster antistrappoPoster of Darkness” e “Netherworld Unbound”, un Prinny a forma di cubo, il certificato di autenticità Rosen Queen e un box da collezione, il tutto al prezzo di 89,99 £ (circa 100 €). Potete prenotarla seguendo i link disponibili di seguito:

Di seguito possiamo gustarci un nuovo trailer.

Disgaea 1 Complete – A True Remasterpiece

Disgaea 1 Complete – Panoramica

L’Overlord è morto. Il Netherworld è in tumulto. È tempo di menare le mani! Laharl, principe del Netherworld, si risveglia pronto a combattere per il suo trono assieme ad una marea di improbabili alleati pronti a difendere ciò che è suo di diritto. Assieme al suo diabolico vassallo Etna, l’angelo sotto addestramento Flonne, e tantissimi personaggi “esplosivi”, Laharl cercherà di riconquistare la vetta.

Crea una squadra e potenziala fino al livello 9999 utilizzando incredibili mosse speciali, attacchi combinati, e infierire milioni di punti danno ai tuoi nemici in questo splendido remake in alta definizione del primo capitolo della saga.

Caratteristiche

  • La Furia di Laharl! – Prendi il controllo del principe Laharl mentre conquista il Netherworld sulla strada per diventare un Overlord all’interno di una trama ricca di assassini, pinguini esplosivi e persino robot;
  • Hours of Darkness! – L’originale Disgaea fa il suo ritorno, nella migliore veste di sempre! Divertiti attraverso la storia principale oppure sperimenta la nuova modalità Etna Mode, in cui saranno presenti personaggi mai visti nell’originale. Perditi negli immensi livelli dell’Item World per centinaia di ore di combattimenti strategici, per la prima volta in alta definizione;
  • Sali di livello, Dood! – Potenzia qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti e persino i negozi! E se le cose non vanno a tuo favore puoi sempre rivolgerti alla Dark Assembly per ottenere i cambiamenti che tanto desideri per il Netherworld.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games