Sony Computer Entertainment annuncia la formazione di ForwardWorks

Sony PlayStation / PlayStation Store

Sony Computer Entertainment, che cambierà nome in Sony Interactive Entertainment dall’1 aprile, annuncia oggi la formazione di ForwardWorks, la nuova compagnia che avrà lo scopo di implementare nuovi servizi per il mercato iOS e Android.

ForwardWorks aprirà ufficialmente i battenti dal 1 aprile, e sarà situata in quel di Tokyo. La compagnia sfrutterà la proprietà intellettuale dei vari titoli PlayStation e dei suoi personaggi, così come la conoscenza di Sony e l’esperienza di sviluppo dei titoli, per fornire applicazioni ottimizzate per i dispositivi smart in Giappone e Asia.

La formazione della compagnia al momento può contare su:

  • Atsushi Morita – Presidente
  • Andrew House – Membro del comitato
  • Hiroshi Ueda – Membro del comitato
  • Kazuhiko Ono – Revisore contabile

Fonte: Sony Computer Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games