Disgaea 7: character trailer per Higan Zesshousai

Disgaea 7: character trailer per Higan Zesshousai

Un nuovissimo character trailer di Disgaea 7 ha recentemente debuttato in rete grazie a Nippon Ichi Software, e a far da protagonista stavolta troviamo la potente Higan Zesshousai.

Si tratta della maestra di spada di Fuji, a cui le è stato assegnato il titolo “Zesshousai” che di norma viene dato ai più abili spadaccini di Hinomoto. Anche lo stesso Fuji la descrive come “la più cattiva e forte spadaccina di Hinomoto”. Si è però annoiata della sua supremazia nell’uso della spada, e per questo motivo ha iniziato a perfezionare la sua tecnica con la lancia.

È una persona arrogante e con brutte maniere che adora semplicemente combattere. Se qualcuno dovesse mettersi tra lei e una battaglia, entra in uno stato di berserk implacabile fino a quando non le vengono offerti dei deliziosi dolcetti.

Prima di lasciarvi in compagnia del suo character trailer, vi ricordiamo che Disgaea 7 è in uscita dal 26 Gennaio in Giappone su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Higan Zesshousai Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.