Ys VIII: Lacrimosa of Dana, nuove immagini e dettagli da Nihon Falcom

Ys VIII: Lacrimosa of Dana, nuove immagini e dettagli da Nihon Falcom

Nihon Falcom porta sul web tante immagini e informazioni di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, il nuovo capitolo della serie per Playstation 4 e Playstation VITA atteso in Giappone nel corso dell’estate. Dopo averceli introdotti tramite l’ultimo numero di Dengeki PlayStation, la compagnia ci fornisce ulteriori dettagli sui due recenti personaggi, Raksha e Sahad, per poi continuare con quelle riguardanti scenari di gioco e quelli che principalmente saranno le creature avversarie.

Eccovi di seguito le informazioni riportate:

Personaggi

Raksha

ys-viii-lacrimosa-of-dana-01

19 anni. E’ la figlia della nobile famiglia Roswell di Garman, e in quanto nobile ha modi di fare cortesi. Confusa dallo stile di vita del villaggio di Drifting, lavora comunque con Adol utilizzando la sua profonda consocenza delle antiche rovine, flora e fauna. In battaglia é molto rapida e possiede un discreto affondo, ma vista la sua incapacità di affrontre più nemici contemporaneamente, si trova in difficoltà quando è circondata.

Sahad

ys-viii-lacrimosa-of-dana-05

41 anni. Utilizza come arma in battaglia un’ancora. E’ un pescatore dell’area Greek, e ha un apersonalità talmente bonaria che lo rendono il classico personaggio impossibile da odiare. Lavora con Adol per poter tornare nel suo villaggio dalla sua famiglia. Ha un valore d’attacco molto alto e può affrontare più nemici contemporanemante lasciando però spazio a contrattacchi.

Elementi Chiave

L’isola di Siren

ys-viii-lacrimosa-of-dana-11

Situata nel mare Goethe, a sud della Greek. Strane voci narrano che quando una nave passa attraverso le acque che la costeggiano, affondano misteriosamente. È per questo motivo, l’isola è disabitata. Questa prende il nome da una misteriosa leggenda che vede coinvolto un mostro, una creatura il cui canto è in grado di confondere i viaggiatori, facendo affondare le loro navi.

L’isola di Siren è conosciuta anche come l’isola costantemente maledetta

Ancient

ys-viii-lacrimosa-of-dana-14

Termine con cui vengono definite le creature che popolano l’isola.

Sebbene possa variare tra enormi rettili, a uccelli, pesci e così via, gli Ancient sono esseri completamente diversi da quelli presenti nel resto del mondo. Sono brutali, in grado di attaccare qualsiasi cosa si avvicini minimamente all’isola, colpa che nelle leggende metropolitane si era attribuita a un solo mostro.

Esiste una teoria che li riguarda, e li vede come una specie antica di creature che hanno subito una sorta di evoluzione particolare grazie al loro habitat situato a distanza dal resto del mondo.

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.