YS VIII: Lacrimosa of DANA, gameplay per la versione PS4

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Falcom ha rilasciato un nuovo video dedicato a YS VIII: Lacrimosa of DANA, già disponibile in Giappone su PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è il primo gameplay dedicato alla versione PlayStation 4 del titolo. La versione per l’ammiraglia di casa Sony verrà rilasciata in madrepatria a partire dal prossimo 25 maggio. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che YS VIII: Lacrimosa of DANA arriverà anche in Europa sia sulle console di casa Sony che su PC nel corso dell’autunno. Buona visione.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Gameplay PS4

Panoramica

YS ritorna con un’avventura tutta nuova, per la prima volta in otto anni! Adol si risveglia da un naufragio e approda su un’isola deserta. Qui lui e altri naufraghi che salverà dal disastro formeranno un villaggio per poter contrastare le creature spaventose e affrontare le misteriose rovine dell’isola su cui abitano. In mezzo a tutto ciò, Adol inizierà a sognare una misteriosa donna dai capelli azzurri che vive in un mondo misterioso.

Funzionalità chiave

  • Una storia epica – Segui le vicende di Adol e dei suoi compagni nella sua ultima avventura, nella quale scopriremo i segreti di una misteriosa isola maledetta.
  • Un altro mondo – Scopri il misterio della donna dai capelli azzurri chiamata Dana, attraverso i suoi frammenti di gameplay esclusivi.
  • Il villaggio – Soccorri i tuoi compagni naufraghi e portali nel tuo villaggio, affinché possano offrirti i loro servigi.
  • Crea il tuo party – Cambia personaggi al volo durante le feroci e rapide battaglie contro temibili nemici.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games