Ys X: Nordics, primo trailer di introduzione ai personaggi

Ys X: Nordics, primo trailer di introduzione ai personaggi

Clouded Leopard Entertainment, publisher del titolo nei territori asiatici al di fuori del Giappone, ha condiviso un nuovo trailer per Ys X: Nordics che ci presenta la prima parte dei personaggi che troveremo all’interno del gioco.

Ys X: Nordics sarà disponibile dal prossimo 28 settembre in Giappone e nel resto dell’Asia su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non si hanno notizie di un eventuale lancio occidentale del titolo. Vediamo di seguito il trailer in questione.

  • Adol Christin (doppiato da Yuki Kaji) – Un avventuriero che ha lasciato numerosi diari. Viaggia per il mondo con il suo fidato amico Dogi.
  • Karja Balta (doppiata da Lynn) – Figlia del capo della Marina Balta, la “Principessa Pirata” guida con orgoglio una banda di malfattori in attività piratesche.
  • Grenn Berge (doppiato da Yusuke Kobayashi) – Membro della guardia di quartiere della città di Karnack e figlio maggiore del sindaco della città, Berge.
  • Rosalind Rusveri (voce di Yoshino Aoyama) – Ragazza immagine della famosa taverna Rusveri, è educata e rispettosa di chi la circonda.
  • Cruz Carpent (doppiato da Yuya Hirose) – Ama la lettura e ha una grande conoscenza in numerosi ambiti. Anche se sembra tranquillo, possiede una sorprendente capacità di prendere l’iniziativa.
  • Rafe Evelies (doppiato da Wataru Hatano) – Un amico d’infanzia di Grenn e Cruz che a volte rivela il suo lato più maturo.
  • Mirabel Asrad (doppiata da Kana Asumi) – Infermiera che lavora alla clinica, è una buona amica di Grenn e della sua famiglia che veglia su di loro durante la loro crescita.

Ys X: Nordics – Introduzione ai personaggi #1

Fonte: Clouded Leopard Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

2 commenti

  1. Si sa per caso se anche questo come YS Origin sarà tradotto in italiano?

    Rispondi
    • Molto difficile. In ogni caso, non è ancora stato annunciato da NIS America per Europa e USA.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.