YS VIII: Lacrimosa of DANA annunciato per l’Europa

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Nel corso della conferenza stampa per i titoli in uscita in questo 2017, NIS America ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di YS VIII: Lacrimosa of DANA su PlayStation 4, PS Vita e PC tramite Steam in Europa e Nord America. L’uscita è prevista per il prossimo autunno in formato retail e digitale.

La versione europea del gioco di Falcom potrà contare su doppiaggio inglese e giapponese e testi in inglese e francese. Il negozio online di NIS America (per ora solo negli Stati Uniti) ha aperto già le prenotazioni per la versione PS4 a 99,99 $ e la versione PS Vita a 79,99 $. Questo pacchetto includerà una copia del gioco, l’artbook con copertina rigida “The Codex of Adol Christin: Periplus of the Goethe Sea Writing Materials”, un artbook softcover, la colonna sonora originale, fermalibri in acrilico, un poster di tale, una Steelbook da collezione e un box per racchiudere il tutto.

YS VIII: Lacrimosa of DANA

YS ritorna con un’avventura tutta nuova, per la prima volta in otto anni! Adol si risveglia da un naufragio e approda su un’isola deserta. Qui lui e altri naufraghi che salverà dal disastro formeranno un villaggio per poter contrastare le creature spaventose e affrontare le misteriose rovine dell’isola su cui abitano. In mezzo a tutto ciò, Adol inizierà a sognare una misteriosa donna dai capelli azzurri che vive in un mondo misterioso.

Funzionalità chiave

  • Una storia epica – Segui le vicende di Adol e dei suoi compagni nella sua ultima avventura, nella quale scopriremo i segreti di una misteriosa isola maledetta.
  • Un altro mondo – Scopri il misterio della donna dai capelli azzurri chiamata Dana, attraverso i suoi frammenti di gameplay esclusivi.
  • Il villaggio – Soccorri i tuoi compagni naufraghi e portali nel tuo villaggio, affinché possano offrirti i loro servigi.
  • Crea il tuo party – Cambia personaggi al volo durante le feroci e rapide battaglie contro temibili nemici.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Screenshot

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games