YS: il presidente di Falcom annuncia l’inizio dei lavori al prossimo capitolo

ys ix monstrum nox adol

Toshihiro Kondo, presidente di Falcom, ha annunciato che la software house ha iniziato i lavori di pianificazione per il prossimo capitolo di YS.

Durante un’intervista il presidente ha dichiarato:

Il team di sviluppo sta iniziando a pensare al prossimo progetto riguardante YS. Al momento è ancora difficile dire se si tratterà del decimo capitolo o se opteremo per il remake di uno dei precedenti capitoli della saga. Il nostro staff mi sta infatti mettendo molte pressioni nel ricordarmi che tra due anni ci sarà il trentacinquesimo anniversario della saga. Spero che presto ci sarà qualcosa di pronto da mostrare a tutti i nostri fan.

In attesa di scoprire quali saranno i progetti per il futuro della saga vi ricordo che l’ultimo capitolo YS IX: Monstrum Nox è stato rilasciato lo scorso settembre in Giappone. Al momento non abbiamo ancora alcuna notizia su un un suo possibile rilascio occidentale, ma se volete saperne di più sul nono capitolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games