YS VIII: Lacrimosa of DANA, demo disponibile sullo store nipponico

YS VIII: Lacrimosa of DANA

Da questa mattina, il PlayStation Store nipponico di PlayStation 4 ha accolto la demo di YS VIII: Lacrimosa of DANA, l’ultimo capitolo disponibile della celebre serie RPG targata Falcom già presente nel Sol Levante su PS Vita.

Questa versione di prova permetterà ai giocatori di addentrarsi nel dungeon Elevated Coral Forest, lo stesso che poi verrà presentato a inizio gioco nella versione finale. Inoltre, ci sarà possibile avere un piccolo assaggio della nuova difficoltà Inferno, feature presente esclusivamente nell’edizione per console casalinga Sony.

YS VIII: Lacrimosa of DANA vedrà la luce sulle PS4 nipponiche dal 25 maggio, mentre sulle nostre approderà solo in autunno, dove sarà affiancata anche dalla versione PS Vita e PC.

Se non potete scaricare la demo ma siete interessati a vederla all’opera, potete trovare di seguito alcuni video della suddetta.

YS VIII: Lacrimosa of DANA – Demo Gameplay PS4

https://youtu.be/6wUbd0qpJYQ

https://youtu.be/etx6Lm8Gr2I

https://youtu.be/Hxb-cQnt9TY

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.