Idola Phantasy Star Saga annunciato per dispositivi mobile

Idola Phantasy Star Saga annunciato per dispositivi mobile

Una new entry della popolare serie Phantasy Star è finalmente stata annunciata da SEGA! Atteso sui dispositivi iOS e Android giapponesi nel corso del 2018, questo nuovo titolo porterà il nome Idola Phantasy Star Saga, e le pre-registrazioni sono attualmente aperte attraverso l’apposito sito ufficiale.

Per offrire al pubblico il miglior annuncio possibile, ci vengono offerte anche le prime informazioni su sistemi, personaggi e addirittura il team di sviluppo.

Introduzione

Ecco la nuova iterazione della serie Phantasy Star, giocata da oltre 10 milioni di persone.

La storia narrata prenderà luogo nella landa di Vandoll, un luogo profondamente segnato dalle guerre. In questo luogo, le persone passano le proprie giornate a dar battaglia alle terribili creature che portano il nome di Idola, la cui comparsa minaccia le loro vite.

Come se non bastasse, il potente Dio della distruzione Dark Farce, sigillato ormai molto tempo fa, ha misteriosamente iniziato la propria resurrezione.

Sarete in grado di fermarlo in tempo? E quale sarà la vera natura delle creature , che discendono proprio da Dark Farce?

Battle System

Il gioco usa un battle system totalmente nuovo (…anche se assomiglia molto a Fate/Grand Order con la visuale inversa. NdR). Esisteranno principalmente due campi fondamentali—Legge e Chaos—e i vari personaggi che appariranno apparterranno a una di queste due. Sarà un lato importante del gameplay. Maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.

Personaggi

Stella (doppiata da Akane Fujita)

Capo degli Aries Knights sempre in guerra contro gli Idola, nonché eroina del gioco. È una ragazza timida, e spesso nasconde i suoi veri sentimenti dietro una maschera… di ferro! Quando la indossa il suo carattere acquista coraggio e sicurezza, ma quando ne è sprovvista la timidezza prende il sopravvento.

Yuri (doppiato da Toshiki Masuda)

Il protagonista. Ha perso entrambi i genitori in tenera età, ed è stato preso in affidamento dal capitano di una nave nonché amico di suo padre, che lo ha cresciuto come marinaio. Dopo il suo incontro dettato dal destino con Stella, si unirà agli Aries Knights come leader dell’unità di comando. È un ragazzo di gran cuore e possiede una mentalità aperta, e tende a essere allegro e abbastanza schietto anche con chiunque abbia appena conosciuto.

Bonus Pre-Registrazione

Se le pre-registrazioni raggiungeranno quota 100.000, verrà fatto dono ai giocatori di una Quna di Phantasy Star Online 2 con rarità cinque stelle. Ottenendola, sarà possibile intraprendere una storia extra del tutto originale.

Team di Sviluppo

  • Producer, Script e Creazione del mondo di gioco: Shuntaro Tanaka (Valkyria Chronicles, Eternal Arcadia, Sakura Wars 1 e 2, Phantasy Star Online2 es, Phantasy Star Online 2)
  • Director: Tomomasa Chin (Phantasy Star Online 2 es, Phantasy Star Online 2, Valkyria Chronicles 2)
  • Art Director: Sho Mutsuura (Phantasy Star Online 2)

Vi lasciamo al teaser trailer del gioco. Buona visione!

Idola Phantasy Star Saga – Trailer

Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games