Phantasy Star Nova: novità da Famitsu

phantasy star nova cover

Il numero di questa settimana di Famitsu pubblica un nuovo articolo sul nuovo Phantasy Star Nova in arrivo su PlayStation Vita. Dopo nove mesi senza notizie, il gioco risulta ancora previsto per l’uscita giapponese, e supporterà fino a quattro giocatori in multiplayer locale. Di seguito vi elenchiamo i personaggi e i rispettivi doppiatori:

  • Lutia (Human) –  Maaya Uchida
  • Seil (Human) – Yoshitsugu Matsuoka
  • Izuna (Newman) – Ai Kayano
  • Phildia (Human) – Miyuki Sawashiro
  • Magnus (Newman) – Banjo Ginga

Secondo quanto dichiarato dal magazine, l’atmosfera del gioco evocherà ricordi direttamente dal primo Phantasy Star Online. Dopo un atterraggio d’emerenza sul pianeta incontaminato di Machia, il gioco metterà alla prova il giocatore con il concetto di sopravvivenza. Qualsiasi cosa a nostra disposizione, incluse armi, armature e oggetti di recupero, dovranno essere preparate dal giocatore. I costumi a nostra disposizione potranno logorarsi e subire dei danni. In Phantasy Star Nova sarà possibile ricreare qualsiasi cosa già vista in Phantasy Star Online, ma questa volta verrà tutto quanto reso in maniera molto più realistica. Se verranno soddisfatte determinate condizioni, i giocatori potranno anche cambiarne il design.

Il mondo di Phantasy Star Nova è basato su quello di Phantasy Star Online: Episode 1. Razze e classi di Episode 2 non faranno alcuna apparizione. Il battle system sarà differente da quaello di Phantasy Star Online 2. I giocatori inesperti saranno facilitati nel seguire la storia che fa da sfondo al gioco. Il prossimo aggiornamento sul gioco verrà dato in occasione del Phantasy Star Kanshasai 2014, il prossimo 15 giugno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games