Phantasy Star Online 2: finestra di lancio per la versione PS4

phantasy star online 2 cover

SEGA ha annunciato oggi, durante un evento tenutosi al Makuhari Messe di Chiba, che Phantasy Star Online 2 verrà ufficialmente rilasciato in Giappone su PlayStation 4 durante la primavera del 2016.

Ci sarà inoltre un periodo di beta testing che si svolgerà nel mese di febbraio, ma riguardo alle date esatte in cui sarà possibile provarlo non è ancora stato reso noto nulla.

Non ci sono, inoltre, conferme per un’eventuale data di uscita europea, infatti SEGA non ha mai ufficializzato alcuna informazione per quanto concerne il mercato occidentale. Sperando che il gioco riesca anche ad arrivare sugli scaffali dei negozi italiani, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games