FromSoftware svela nuovi titoli in cantiere, tra cui uno diretto da Miyazaki

FromSoftware svela nuovi titoli in cantiere, tra cui uno diretto da Miyazaki

Nel corso di un’intervista il presidente di FromSoftware Hidetaka Miyazaki ha svelato che la software house ha dei nuovi titoli in cantiere. Intervistato da 4Gamer.net il director ha dichiarato non solo di essere personalmente al lavoro su un nuovo gioco, ma che la compagnia sta sviluppando diversi titoli in contemporanea.

Ecco alcuni stralci dell’intervista:

Durante un’intervista del 2018 dedicata a SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE aveva dichiarato che la compagnia era al lavoro su altri due titoli, uno dei quali si è poi rivelato essere ELDEN RING. L’altro gioco è ancora in sviluppo?

Miyazaki: si, al momento siamo alle ultime fasi di sviluppo.

Quali sono i suoi obiettivi come director? Dato che ELDEN RING è stato ormai rilasciato su cosa gli piacerebbe lavorare in futuro?

Miyazaki: sto già lavorando ad un nuovo titolo sotto veste di director, ma per il momento non posso rivelare alcun dettaglio al riguardo. In futuro però mi piacerebbe lavorare ad un titolo fantasy più astratto rispetto ai precedenti.

Ora che ELDEN RING è disponibile in tutto il mondo, qual’è il futuro di FromSoftware?

Miyazaki: al momento vogliamo rilasciare costanti aggiornamenti per ELDEN RING poi come ho già anticipato stiamo lavorando a diversi titoli sviluppati in contemporanea, oltre al gioco di cui mi sto occupando personalmente. Al momento però siamo in una fase nella quale non vi possiamo rilasciare ulteriori dettagli. Mi dispiace e spero abbiate ancora un po’ di pazienza.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali sono questi nuovi misteriosi titoli a cui FromSoftware e Miyazaki-san stanno lavorando.

Fonte: FromSoftware via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.