Rodea the Sky Soldier: 16 minuti di gameplay

Rodea the Sky Soldier: 16 minuti di gameplay

L’ultimo episodio del programma televisivo giapponese Denjin Gacha ha mostrato in anteprima il nuovo titolo di Kadokawa Games esclusivo per Wii U e Nintendo 3DS: l’action game Rodea the Sky Soldier.

La trasmissione, della durata di circa trenta minuti, ha mostrato tantissime scene dalla versione Wii U (compresa una boss battle al minuto 18.50) e il primo gameplay off-screen della versione portatile, sebbene in condizioni di luce non troppo ottimali.

L’uscita di Rodea the Sky Soldier in Giappone è prevista per il 2 aprile, e NIS America ha annunciato il suo arrivo in Europa per l’autunno, assieme a BANDAI NAMCO Games Italia che lo distribuirà nella nostra penisola. Buona visione!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games