V! No Heroes Allowed! R arriverà in autunno in Giappone

V! No Heroes Allowed! R

Sull’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu, SIE Japan Studios ha annunciato che  V! No Heroes Allowed! R, titolo per PlayStation VR mostrato per la prima volta al Tokyo Game Show dello scorso anno, arriverà questo autunno nel paese del Sol Levante.

La figlia del supremo signore Badman di What Did I Do to Deserve This, My Lord? 2 apparirà all’interno nel gioco. Il doppiatore del Signore Supremo Badman è Tomokazu Seki, mentre la voce di Badmella sarà Ami Koshimizu.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, soprattutto se il titolo approderà anche nel nostro territorio. In attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo, vi lasciamo in calce le prime immagini prese direttamente dalla rivista su V! No Heroes Allowed! R.

Fonte: SIE Japan Studios via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games