3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen: nuovi dettagli ci svelano i protagonisti del gioco

3rd super robot wars z jigoku hen cover

Il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu di questa settimana ci svela maggiori dettagli riguardanti 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen, nuovo capitolo della serie RPG cross-over a tematica mecha, in uscita sulle PlayStation 3 e PlayStation Vita nipponiche a partire dal prossimo 10 aprile.

Facciamo oggi la conoscenza del protagonista di questo nuovo capitolo della serie, Hibiki Kamishiro, giovane studente trasferitosi da poco, e un tempo cacciatore insieme al padre. Si ritroverà per puro caso a pilotare Gemion, un mecha originale la cui arma è una potentissima lancia. Al suo fianco ci sarà Suzuna Saijou, popolarissima e occhialuta ventunenne molto educata e responsabile. Sarà presente anche lei all’interno del Gemion.

Non ci resta quindi che attendere le prime immagini riguardi i due nuovi protagonisti appena conosciuti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games