Super Robot Wars Tengoku Hen: nuovo marchio registrato da NAMCO BANDAI

super robot wars cover

Neanche il tempo di annunciare il nuovo capitolo della serie, vale a dire 3rd Super Robot Wars Z Jigoku Hen, che giunge quest’oggi la notizia relativa ad un nuovo marchio registrato da NAMCO BANDAI riguardante un misterioso Super Robot Wars Tengoku Hen.

Il suddetto marchio è stato registrato lo scorso 5 dicembre, ma è stato reso pubblico solo durante la giornata di oggi. Sarà questo il nome del prossimo capitolo della saga cross-over tra i mecha più famosi dell’intera animazione giapponese dopo 3rd Super Robot Wars Z?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games