The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Introdotti Elaine Auclair e Rene Kincaid

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Nihon Falcom ci introduce oggi in modo decisamente migliore Elaine Auclair e Rene Kincaid, i due più recenti personaggi rivelati per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. Siete pronti a fare la loro conoscenza?

Elaine Auclair

Età: 24
Arma: Spada da cavaliere
Altezza: 168cm

La più giovane nella Calvard Bracer Guild ad aver raggiunto il rango A.

Conosciuta come la “Sword Maiden”, è una bellezza elegante e dignitosa con capelli biondo nocciola che ondeggiano al vento. È spesso presente nelle notizie della Repubblica, e ha persino ricevuto offerte per diventare modella o attrice. È molto attaccata al suo percorso come Bracer.

Dopo essersi diplomata in una scuola prestigiosa, scelse di diventare un bracer e, avendo una passione per l’arte della spada tradizionale, ottenne risultati notevoli sia in patria che all’estero. A soli 23 anni le è stata garantita la qualificazione come bracer di rango A.

Poi Van, suo amico d’infanzia con cui trascorreva i giorni di scuola, è tornato nella capitale Edith e ha iniziato un lavoro che potrebbe causare attriti con la Gilda, cosa che la preoccupa molto, ma…

Rene Kincaid

Età: 25
Arma: Pistola militare
Altezza: 181cm

Agente e assistente che lavora per l’Ufficio Analisi Integrata del CID (Central Intelligence Department).

Sotto la supervisione dei suoi capaci superiori, ha saputo comportarsi bene in un dipartimento diviso per l’obiettivo del presidente, occupandosi quotidianamente di un vasto numero di questioni, raccogliendo informazioni e conducendo operazioni.

Grazie al suo abito ben ordinato e ai suoi occhiali dà un’impressione elegante e competente. È molto ammirato dalle sue colleghe.

Lui e Van non esitano ad approfittare delle reciproche posizioni lavorative.

Quando la loro amica d’infanzia Elaine ha deciso di unirsi alla Gilda, Rene è stato l’unico a sostenerla e riconosce il suo lavoro come tutore anche dopo essere diventato un analista per il CID.

L.G.C. Alignment

I valori di Legge, Neutro e Caos impostati per il protagonista Van varieranno man mano che avanzi nella storia principale e nelle missioni.

Oltre ad alcune statistiche di Van che cambiano in base a questi valori, ci saranno anche cambiamenti nello sviluppo della storia, negli alleati e negli avversari da metà storia in poi.

Con un alto valore di Legge, puoi combattere al fianco di organizzazioni ufficiali come la Bracer Guild, ma cosa accadrà se hai un alto valore di Neutro o Caos…?

L’uscita di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki in Giappone è fissata per il prossimo 30 settembre su PlayStation 4.

Qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini!

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*