The Rising of the Shield Hero in anteprima mondiale al Comicon

the rising of shield hero

Nel corso del Comicon 2019 di Napoli, dal 25 al 28 aprile, Crunchyroll proietterà in anteprima gli episodi 16 e 17 della serie The Rising of the Shield Hero. Per partecipare alla proiezione sarà necessario unicamente avere il biglietto di ingresso alla fiera.

L’appuntamento è fissato per venerdì 26 aprile, dalle 16:15 alle 18:00.

the rising of shield hero comicon

A proposito di “The Rising of the Shield Hero”

Iwatani Naofumi, un comune otaku, trova un libro nella biblioteca che lo trasporta in un altro mondo. Gli viene affidato il compito di unirsi a Spada, Lancia e Arco come uno dei Quattro Eroi Sacri per combattere le Catastrofi, come Eroe dello Scudo.
Emozionato dall’idea di una grande avventura, Naofumi si aggiunge al gruppo. Comunque, pochi giorni dopo, viene tradito e perde tutto il suo denaro, la dignità e il rispetto. Incapace di fidarsi più di nessuno, assume una schiava chiamata Raphtalia e si cimenta nel fronteggiare le Ondate. Ma troverà davvero un modo per ribaltare questa situazione disperata? Si alza il sipario su un’avventura fantasy sull’ascesa di un uomo che ha perso tutto.

Fonte: Crunchyroll

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*