Experience annuncia NG, il suo nuovo titolo horror per PS Vita

Experience annuncia NG, il suo nuovo titolo horror per PS Vita

Un anno fa, Experience ha inaugurato una serie di titoli horror che sarebbe partita con Death Mark, ma che con il passare del tempo si sarebbe arricchita con nuovi giochi. Di tempo ormai ne è passato, ed è proprio per questo motivo che la compagnia ne ha annunciato tramite le pagine di Famitsu un secondo, intitolato NG, destinato a uscire su PS Vita.

Il suo sviluppo, almeno stando a quanto riportato dalla rivista, è attualmente al 75%, ma oltre a questo non ci è dato sapere altro al momento.

Ci auguriamo però che questo nuovo horror di Experience possa godere dello stesso successo di Death Mark, titolo che dall’originale release PS Vita è poi arrivato su PlayStation 4, ed è atteso prossimamente anche su Nintendo Switch e Xbox One.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.