Death Mark: trailer di debutto per la versione PS4

Death Mark

Experience debutta in rete con il primissimo trailer di debutto della versione PlayStation 4 di Death Mark, annunciata proprio due settimane fa assieme a quella per Nintendo Switch.

La versione del titolo per PS4, così come quella Switch, conterranno un episodio extra di nome “Urban Legend: Little Red Riding Hood of the Rain” della stessa durata di un capitolo offerto dall’avventura originale. Nei Punti Spirituali e negli eventi in CG che compongono la storia, appariranno dei nuovi mostri. Verrà inoltre aggiunto un sistema di “impronte” molto richiesto dalla community.

Nello store nipponico di PS4 e PS Vita sono giò disponibili due speciali temi del gioco, fruibili gratuitamente fino al 30 novembre. Dopo questa data, verranno venduti al prezzo di 300 Yen.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Death Mark debutterà sull’attuale console casalinga Sony a partire dal 18 gennaio 2018 in Giappone. La release su Switch, invece, avverrà durante la primavera dello stesso anno.

Buona visione!

Death Mark – Trailer di Debutto PS4

Death Mark: sommario dei sistemi di gioco

  • Punti Spirituali dove la paura dell’ignoto è in agguato – Scene dove sentirete la “paura” di Death Mark. Un’introduzione ai Punti Spirituali esplorabili nel gioco.
  • Scegliete un Marchiato che divida la vostra sorte – Scegliere un Marchiato è uno degli elementi importanti di Death Mark. La persona scelta non è solo un compagno, ma una scelta importante che influisce sulla propria vita e morte.
  • Esplorazione e indagini accompagnati da paura del buio e tensione nell’avvicinarsi alla morte – Un’introduzione del sistema di esplorazione dei Punti Spirituali che è il fulcro di Death Mark. Potrete provare la paura di avanzare nel buio e il pensiero di trovare indizi.
  • Incontri e scontri con i mostri – Le scelte fatte collaborando col compagno sono importanti nell’affrontare le entità ignote conosciute come mostri. Con la morte imminente, mettete alla prova la vostra capacità riflessiva in base ai limiti delle vostre scelte e delle informazioni raccolte. Una presentazione alla Scelta Mortale, un’opzione che influenzerà la vostra sorte.

Fonte: Experience via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.