Experience annuncia Death Mark per PS Vita

Shiin - Death Mark

Experence annuncia ufficialmente il suo nuovo titolo per PlayStation VitaDeath Mark. Tempo fa era stato divulgato un teaser trailer “Shiiin” relativo a un gioco di genere horror per la portatile di casa Sony, ed ora è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale.

Come viene riportato da Gematsu, il titolo in questione sarà di genere horror e sarà ambientato a Tokyo. In Death Mark avremo a che fare con una misteriosa maledizione che colpisce solo coloro che hanno impresso addosso un marchio sin dalla nascita e sono condannati a morire. Il videogiocatore avrà l’arduo compito di spezzare questa maledizione esplorando e indagando in una villa oscura e misteriosa.

Per il momento non è stata annunciata una data d’uscita del gioco, quel che possiamo dirvi con fermezza e che Death Mark approderà su PS Vita e che il suo sviluppo è completo al 50%.

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games