Tetote x Connect: il nuovo rhythm game arcade di Taito

Tetote x Connect: il nuovo rhythm game arcade di Taito

TAITO rilascerà in Giappone un nuovo titolo per cabinati arcade chiamato Tetote x Connect il prossimo dicembre. Si tratta di un rhythm game che, al lancio, potrà contare sulla collaborazione con la celeberrima Hatsune Miku.

Il cabinato di Tetote x Connect sarà caratterizzato da un grosso schermo touch. I giocatori saranno chiamati a toccare e fare swipe su di esso a tempo di musica, seguendo i movimenti dell’alter ego virtuale. Il titolo potrà contare su 40 brani disponibili al lancio, fra cui la celebre “Senbonzakura” di Hatsune Miku e “KING” di Gumi, come anche brani provenienti da serie anime come l’opening di POP TEAM EPIC e remix di celebri canzoni provenienti da Touhou Project come “Bad Apple” e “Cirno’s Perfect Math Class”. Saranno presenti inoltre brani oriignali composti da REDALiCE, Shohei Tsuchiya e Naoki Maeda.

Tetote x Connect sarà disponibile nelle sale goichi Round1 dall’1 dicembre e nelle Taito Station dall’8 dicembre.

Fonte: TAITO via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.