Death Mark arriverà anche su Xbox One in Giappone

Death Mark

Sebbene ormai sia noto che Xbox One in Giappone non se la passi proprio bene, qualcosa di tanto in tanto viene annunciato con lo scopo di provare a cambiare il destino di una console sfortunata in un paese fin troppo amante dei videogames. Ci prova stavolta l’horror adventure Death Mark, che da sola esclusiva Sony passerà presto a titolo multipiattaforma.

Originariamente uscito su PS Vita nel 2017 e poi su PS4 lo scorso gennaio, il titolo arriverà anche sulle Nintendo Switch nipponiche dal 28 giugno.

Nel Tweet che riporta il suo annuncio sulla console Microsoft, il presidente e CEO di Experience comunica che maggiori informazioni riguardo questa versione inizieranno ad arrivare in estate, sicuramente dopo la release del gioco su Switch, in modo che la compagnia si possa dedicare principalmente a quanto appena annunciato.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi riproponiamo un sommario dei sistemi di gioco.

Death Mark: sommario dei sistemi di gioco

  • Punti Spirituali dove la paura dell’ignoto è in agguato – Scene dove sentirete la “paura” di Death Mark. Un’introduzione ai Punti Spirituali esplorabili nel gioco.
  • Scegliete un Marchiato che divida la vostra sorte – Scegliere un Marchiato è uno degli elementi importanti di Death Mark. La persona scelta non è solo un compagno, ma una scelta importante che influisce sulla propria vita e morte.
  • Esplorazione e indagini accompagnati da paura del buio e tensione nell’avvicinarsi alla morte – Un’introduzione del sistema di esplorazione dei Punti Spirituali che è il fulcro di Death Mark. Potrete provare la paura di avanzatr nel buio e il pensiero di trovare indizi.
  • Incontri e scontri con i mostri – Le scelte fatte collaborando col compagno sono importanti nell’affrontare le entità ignote conosciute come mostri. Con la morte imminente, mettete alla prova la vostra capacità riflessiva in base ai limiti delle vostre scelte e delle informazioni raccolte. Una presentazione alla Scelta Mortale, un’opzione che influenzerà la vostra sorte.

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games