Makai Shin Trillion rivelato da Compile Heart

makai shin trillion cover

Il primo gioco della serie Makai Ichiban Kan (Number 1 House in Hell, se preferite l’inglese) di Compile Heart sarà Makai Shin Trillion, come rivelato dall’ultimo articolo di Dengeki Online.

Il titolo uscirà in Giappone nel corso del 2014, come esclusiva PlayStation Vita. I giocatori si caleranno nei panni del Re dei Demoni Zeabolos, uscito sconfitto dalla battaglia contro il detentore del titolo di campione Trillion, dotato, appunto di 1.000.000.000.000 (un trilione) di punti vita. Dopo aver stretto un patto con la misteriosa ragazza chiamata Faust, Zeabolos riavrà indietro la sua vita in cambio dell’anima, e si precipiterà a scontrarsi ancora una volta con il suo rivale, questa volta aiutato dai sei Demon Lord che agiranno al suo posto.

Il gameplay sarà incentrato sulla creazione di legami con questi sei Demon Lord, in modo che possano scontrarsi ad armi pari contro Trillion. Ognuno di essi sarà chiaramente rappresentato da una bellissima ragazza, ciascuna con i suoi pregi e i suoi difetti (in termini di statistiche, non di… altro). Tra le prime immagini mostrate in rete ci viene presentata Luushe, una ragazza dai capelli lilla e un carattere orgoglioso e arrogante. Ognuna di queste ragazze rappresenterà i sette peccati capitali, e il modo in cui i giocatori le alleneranno attraverso speciali eventi determineranno svolte che porteranno a diversi finali del gioco. Il mondo di Makai Shin Trillion sarà l’inferno, rappresentato attraverso sei differenti livelli.

Ulteriori dettagli verranno svelati sul prossimo numero di Dengeki PlayStation, incluso un tour degli sviluppatori nel mondo di Makai Ichiban Kan nella sua interezza.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games