Trillion: God of Destruction, la versione PC subisce un ritardo

Trillion: God of Destruction, la versione PC subisce un ritardo

Idea Factory International ha annunciato un lieve ritardo nel rilascio della versione PC di Trillion: God of Destruction, che non sarà più disponibile dal 25 ottobre ma nella nuova data del 7 novembre.

La software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al motivo dietro questo ritardo. Vi ricordo che la versione PC sarà disponibile tramite Steam, sfrutterà una risoluzione a 1080p e conterrà tutti i DLC precedentemente rilasciati nella versione per PlayStation Vita. Inoltre, al lancio, il gioco avrà uno sconto del 40% e separatamente si potrà acquistare uno speciale Deluxe Pack al prezzo di 9,99 $ che, pur non contenente la chiave di gioco, conterrà:

  • 7 Digital Novel – un ottimo modo per conoscere più affondo gli Overlord del gioco!
  • Digital Character Art Book – 21 pagine ricche di immagini raffiguranti gli Overlord e i loro servant!
  • Digital Rough Sketches Art Book – 18 pagine con sketche dei personaggi del gioco!
  • PC Wallpapers – 6 bellissimi wallpaper per il tuo PC!
  • Original Soundtrack – 11 tracce interamente composto da Tenpei Sato!

Con l’acquisto di Trillion: God of Destruction + Deluxe Pack, si potrà inoltre usufruire di un ulteriore sconto del 10% in aggiunta al 40% citato precedentemente. Vi lascio con una breve overview del gioco.

Trillion: God of Destruction

L’universo è  formato da tre regni differenti: il regno infernale, l’Underworld, il mondo terrestre abitato dagli umani, nonché il regno dei Cieli. Tempo fa un essere decise di ribellarsi al dominio indiscusso dell’entità nota come Dio ma venne punito per questo affronto e fu mandato in esilio nell’Underworld: lì divenne noto col nome di Satan e i suoi seguaci presero il nome di Fallen Ones. L’angelo caduto divenne il primo Great Overlord, autorità indiscussa del regno infernale, sotto la cui guida il conflitto tra i due regni continuò per centinaia e centinaia di anni. Millenni dopo, durante il regno del terzo Great Overlord Zeabolos, nell’Inferno si gode di un periodo di tranquillità, ma questa pace momentanea è messa in pericolo quando un misterioso nemico fa la sua comparsa davanti ai cancelli infernali. Questa temibile creatura nota anche come God of Destruction, affrontò tempo addietro il primo Great Overlord e riuscì fortunatamente a sconfiggerlo, ma a caro prezzo: molti, infatti, persero la vita e l’Underworld fu quasi completamente distrutto. Ora sta a Zeabolos, seguire le orme di suo nonno e tentare di porre fine una volta per tutte a questa battaglia.

Key Features

  • A TRILLION HP! Questo enorme bog ha la bellezza di  1,000,000,000,000 di HP! Sconfiggerlo richiederà tempo e un’ottima strategia.
  • 6 Deadly Sins to Love! Durante le battaglie, avremo modo di passare del tempo da soli con ognuna delle sei candidate a far parte del nostro esercito. Possiamo avere una storia amorosa anche durante la guerra?
  • Prepare for Battle! Scovare tesori e migliorare il nostro equipaggiamento dal fabbro si riveleranno espedienti essenziali per proseguire al meglio!
  • Replay, Replay, Replay! Con la possibilità del New Game+, avremo modo di scoprire gli oltre 10 finali disponibili in gioco!

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games