Death Mark: una data per la versione Switch

Death Mark

Experience ha annunciato la data di lancio della versione Switch di Death Mark, titolo già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

L’avventura horror sbarcherà su Nintendo Switch il prossimo 28 giugno, al momento esclusivamente in Giappone come per le console di casa Sony. Il prezzo di lancio sarà di 4.800 yen (circa 36€) e, come per la versione PlayStation 4, al suo interno sarà incluso anche l’episodio DLC “Chapter Six: Little Red Riding Hood of the Rain”.

Prima di lasciarvi con il trailer di esordio della versione Switch vi ricordo che se volete saperne di più su Death Mark potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Se invece volete provarlo in anteprima vi ricordiamo che sul PlayStation Store nipponico è disponibile una demo, sia per la versione PlayStation 4 che per la versione PlayStation Vita. Buona visione.

Death Mark – trailer di esordio Switch

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games