Death Mark: demo disponibile sullo store nipponico di PS4

Death Mark

Assieme al rilascio ufficiale di Death Mark in forma completa, il PlayStation Store nipponico di PS4 ha da poco offerto agli utenti anche una partcolare versione demo di questo horror game.

Il titolo, originariamente uscito su PlayStation Vita ma solo nel Sol Levante, si è guadagnato un discreto successo tanto farlo arrivare anche su altre due piattaforme: PlayStation 4 e Nintendo Switch. Quest’ultima, stando a quanto riportato in precedenza, verrà rilasciata in Giappone solo nel corso della primavera.

In una nota separata, viene sfortunatamente riportato che il DLC “Chapter Six: Little Red Riding Hood of the Rain“, la cui uscita su PS Vita era stata fissata per il 18 gennaio, è stata ora spostata al 28 dello stesso mese. Questo contenuto sarà già incluso nella versione PS4 e Switch del gioco, mentre per la console portatile di casa Sony sarà fruibile gratuitamente solo fino all’8 febbraio. Dopo tale data, sarà possibile accaparrarselo per la modica cifra di 1.000 Yen (circa 7,00 €).

Di seguito potete ammirare una nuova galleria di immagini riguardanti questo sesto capitolo DLC di Death Mark.

Death Mark DLC -Immagini

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games