Death Mark arriverà su PS4 e Nintendo Switch

Death Mark

Secondo le rivelazioni dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, Experience porterà Shiin, noto anche come Death Mark, su altre due console dopo l’esordio su PlayStation Vita: Nintendo Switch e PlayStation 4.

Questa nuova versione del gioco includerà nuovi elementi, come una grafica in alta definizione, nuovi episodi e una “Event Gallery”. La versione PS4 di Death Mark vedrà la luce il 18 gennaio 2018 in Giappone: 5.800 Yen per l’edizione standard e 7.800 Yen per quella limitata. La versione per Nintendo Switch è prevista invece per la primavera del 2018. Per entrambe lo sviluppo si trova all’80%.

Death Mark: sommario dei sistemi di gioco

  • Punti Spirituali dove la paura dell’ignoto è in agguato – Scene dove sentirete la “paura” di Death Mark. Un’introduzione ai Punti Spirituali esplorabili nel gioco.
  • Scegliete un Marchiato che divida la vostra sorte – Scegliere un Marchiato è uno degli elementi importanti di Death Mark. La persona scelta non è solo un compagno, ma una scelta importante che influisce sulla propria vita e morte.
  • Esplorazione e indagini accompagnati da paura del buio e tensione nell’avvicinarsi alla morte – Un’introduzione del sistema di esplorazione dei Punti Spirituali che è il fulcro di Death Mark. Potrete provare la paura di avanzatr nel buio e il pensiero di trovare indizi.
  • Incontri e scontri con i mostri – Le scelte fatte collaborando col compagno sono importanti nell’affrontare le entità ignote conosciute come mostri. Con la morte imminente, mettete alla prova la vostra capacità riflessiva in base ai limiti delle vostre scelte e delle informazioni raccolte. Una presentazione alla Scelta Mortale, un’opzione che influenzerà la vostra sorte.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games