Love Live! School Idol Festival ~after school ACTIVITY~ Wai-Wai! Home Meeting!! – Il trailer di lancio

Love Live! School Idol Festival ~after school ACTIVITY~ Wai-Wai! Home Meeting!!

Love Live! School Idol Festival ~after school ACTIVITY~ Wai-Wai! Home Meeting!!, chiamata così la versione console dell’originale titolo arcade, è disponibile su PlayStation 4 come free-to-play con otto canzoni e tre costumi di base. Un totale di 117 brani e 60 costumi sono disponibili per l’acquisto come DLC.

Qui sotto potete ammirare il trailer di lancio del gioco!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

3 commenti

  1. Il fatto che siete stati uno dei pochi (forse l’unico) sito d’informazione italiano sui videogiochi ad aver dedicata una news su Love Live vi rende fenomenale e se già da prima vi seguivo ora vi seguirò con molta più dedizione.

    Rispondi
  2. Peccato che abbia tali limitazioni di regione che l’Europa è stata tenuta fuori, come quasi tutto il resto del mondo, alla faccia che doveva essere WW.

    Rispondi
    • Concordo in pieno. Quando l’ho scoperto ne sono rimasto amareggiato, spero che in un arrivo anche Europeo anche se la vedo difficile.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.