Kirby Star Allies: la data di uscita italiana

Kirby: Star Allies

Nel corso del Nintendo Direct Mini odierno, Nintendo ha annunciato una data di uscita e mostrato un nuovo video di gameplay per il suo Kirby Star Allies, primo titolo esclusivo per Nintendo Switch della creatura di HAL Laboratory.

Avremo nuovamente a che fare con Meta Knight e King Dedede a partire dal prossimo 16 marzo. Godiamoci una ricca galleria di immagini e il nuovo video, disponibile dal minuto 2:30 del Direct.

Kirby Star Allies – Nintendo Direct Mini

Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo Nintendo Direct Mini che ha annunciato una selezione di titoli di prime e di terze parti in arrivo su Nintendo Switch a inizio 2018. Dopo un periodo festivo di grande successo, i possessori di Nintendo Switch godranno di una grande varietà di contenuti e nuovi giochi nei prossimi mesi, tra cui DARK SOULS™: REMASTERED, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, Mario Tennis Aces e Kirby Star Allies e una nuova modalità di Super Mario Odyssey in cui ritroviamo il noto fratello vestito di verde. La presentazione completa di Nintendo Direct Mini può essere vista su http://www.nintendo.it/nintendodirect.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games