Fire Emblem Warriors: una data per il DLC Pack #3 – Fire Emblem Awakening

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

È giunto il momento che anche il nuovo pacchetto DLC di Fire Emblem Warriors (di cui potete leggere la nostra recensione), intitolato DLC Pack #3 – Fire Emblem Awakening, scenda sotto i riflettori per ricevere tutte le informazioni necessarie prima del suo debutto, che stando a quanto riportato avverrà il 29 marzo (22 marzo in Giappone).

Curiosi di scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo terzo pacchetto? Allora eccovi accontentati!

  • Personaggi aggiuntivi: Owain (doppiato da Hidenori Takahashi), Tharja (doppiata da Yuuki Takada) e Olivia (doppiata da Rei Matsuzaki).
  • Mappe aggiuntive: Scion of Legend, Exalt Emmeryn e Caravan Dancer.
  • Costumi aggiuntivi: Chrom – “Exalt”, Lissa – “Sage” e Cordelia – “Dark Pegasus”.
  • Nuove versioni per le armature infrante per Chrom, Lucina, Robin, Lissa, Frederick, Cordelia, Owain, Tharja e Olivia.
  • Armi aggiuntive: Thoron per Robin, Healing Axe per LissaSolid Axe per FrederickLove Lance per CordeliaMystletainn per Owain, Tharja’s Spell per Tharja, e Dancing Sword per Olivia.
  • Nuovi attributi per le armi: Active Strengthening (incrementa il danno inflitto dalle abilità di armi di tipo attack e special), Attack Acceleration (aumenta la velocità dei danni Critical e Strong) e Full Capacity Amplification (incrementa tutte le statistiche ad eccezione dei movimenti).

Ad accompagnare tutto questo, verrà rilasciato lo stesso giorno anche l’aggiornamento 1.5.0, che apporterà svariate modifiche e correzioni generali.

Di seguito potete trovare una galleria di immagini dedicate al terzo pacchetto DLC.

Fire Emblem Warriors – DLC Pack #3 – Fire Emblem Awakening

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games