Genei Ibun Roku #FE: un livestream in programma per questa settimana

Genei Ibun Roku #FE: un livestream in programma per questa settimana

Nintendo e ATLUS hanno appena annunciato che il prossimo 17 dicembre verrà trasmessa su NicoNico una lunga sessione di livestream in cui saràfinalmente possibile vedere un gameplay in diretta per il tanto atteso Genei Ibun Roku #FE, l’RPG crossover tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem.

Il gioco, atteso in Giappone il prossimo 26 dicembre in esclusiva su Wii U, non dispone ancora di una finestra di lancio ufficiale in occidente, sebbene ne sia stato annunciato il rilascio nel 2016.

Tramite questo link potremo seguire in diretta l’evento alle ore 21.00 (ora locale): live.nicovideo.jp/watch/lv244646028

Fonte: Nintendo of Japan via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games