Fate/EXTELLA Link: il costume pre-order bonus si mostra in video

Fate/EXTELLA Link - Servant

Con un nuovissimo video, Marvelous! ci mostra il pre-order bonus digitale nipponico di Fate/EXTELLA Link, ovvero il costume di Altera (Attila) indossabile nientemeno che dalla popolarissima Saber Artoria Pendragon.

Nel corso dell’ultima settimana, questa nuova iterazione della serie hack ‘n’ slash che vede protagonista la popolare serie Fate ha introdotto ben tre nuovi personaggi giocabili: Robin Hood, Arjuna e Darius III.

Prima di lasciarvi, è nostro dovere ricordarvi che il titolo è atteso sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche a partire dal 7 giugno. Adesso è arrivato il momento di lasciarvi al nuovo video di Fate/EXTELLA Link, ovviamente augurandovi come al solito una buona visione!

Fate/EXTELLA Link – Trailer

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games