Fate/EXTELLA Link arriverà su Nintendo Switch a gennaio

Fate/EXTELLA Link

Marvelous! annuncia oggi la versione per Nintendo Switch del suo Fate/EXTELLA Link arriverà in Giappone il prossimo 31 gennaio 2019 al prezzo di 7.980 Yen.

La versione del gioco per la console ibrida di casa Nintendo sarà giocabile in tutte e tre le modalità: da salotto, portatile e da tavolo. La modalità multiplayer online per quattro giocatori, finora esclusiva per la versione PlayStation 4, verrà implementata anche su Switch con l’aggiunta di una modalità locale tramite la quale potremo connettere quattro console tra di loro. Nella versione Nintendo Switch saranno inoltre disponibili i costumi “Punipuni” per Nero, Tamamo no Mae e Altera (disponibili in seguito anche su PlayStation al prezzo di 500 Yen). Chi conserverà i salvataggi di Fate/EXTELLA: The Umbral Star otterrà dei bonus iniziando una partita con Link.

Fate/EXTELLA Link è già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita dallo scorso giugno e arriverà in Europa e Nord America nel primo trimestre del prossimo anno. Marvelous Europe e XSEED Games non hanno annunciato piani per la localizzazione della versione Switch.

Il sito ufifciale del gioco è disponibile a questo link e di seguito trovate il trailer di annuncio del titolo.

Fate/EXTELLA Link – Trailer di annuncio per Nintendo Switch

Fate/EXTELLA Link – Panoramica

Il titolo riprenderà da dove avevamo lasciato con Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Il roster di personaggi si arricchirà di ben dieci Servants inediti, e faranno il loro ritorno i 16 presenti nel primo capitolo. Lo stile di gioco frenetico è stato ulteriormente rifinito, i giocatori dovranno scontrarsi contro tantissimi avversari per proteggere il mondo virtuale di SE.RA.PH. dai suoi invasori. Su PlayStation 4 saranno presenti gli scontri online 4 vs 4 per sperimentare un’esperienza di gioco unica!

Caratteristiche

  • Guerrieri da tutto l’universo di Fate – oltre i 16 personaggi provenienti da Fate/EXTELLA: The Umbral Star verranno introdotti altri dieci personaggi giocabili inediti come Astolfo, Scathach e Francis Drake;
  • Campo base – i giocatori potranno esplorare liberamente il campo base e interagire con tutti i personaggi in modo da creare nuovi legami;
  • Grafica e giocabilità rifinita – i giocatori potranno divertirsi con un sistema di combattimento rifinito e tantissime novità dal punto di vista tecnico.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games