Fate/EXTELLA Link – Video di gameplay per Nero Claudius e Nameless

Fate/EXTELLA Link - Servant

Solo pochi giorni fa Marvelous! ci aveva mostrato un meraviglioso trailer di presentazione per il suo Fate/EXTELLA Link, un ottimo riepilogo dei personaggi presenti e fino ad ora annunciati in attesa della pubblicazione questo giugno. Se abbiamo catturato la vostra attenzione lo potete trovare in questo articolo.

In data odierna invece la casa di sviluppo ha iniziato a pubblicare dei video specifici per ogni personaggio, quasi un conto alla rovescia che speriamo culminerà nella rivelazione degli ultimi sei ancora sconosciuti. Oggi è quindi il turno di Nero Claudius, il Re audace e vertice di eleganza tecnica con la propria spada, e Nameless, l’Archer tuttofare che spesso ignora la propria categoria di appartenenza buttandosi nella mischia. I gameplay a loro dedicati non superano il minuto e mezzo di durata, un tempo più che adeguato però per vederli sconfiggere senza battere ciglio interi plotoni nemici sublimando poi nel Noble Phantasm che canta la loro leggenda. Chi sarà il prossimo secondo voi?

Fate/EXTELLA Link è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita per il 7 giugno 2018 in Giappone. Attendiamo notizie per il nostro territorio.

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Nero Claudius

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Nameless

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more