CLANNAD per PS4 avrà anche testi in lingua inglese

CLANNAD per Nintendo Switch

Proprio pochissimi giorni fa, il nuovo numero di Famitsu ci ha deliziato con l’annuncio riguardante il prossimo arrivo sulle PlayStation 4 nipponiche delle due celebri visual novel Island e CLANNAD, ma a quanto pare sarà proprio quest’ultima a offrire una gradita sorpresa a tutti fan occidentali della serie.

Tramite la pagina prodotto del gioco su Amazon Japan, viene riportato che questa nuova versione di CLANNAD per console casalinga Sony potrà contare sia su testi classici in giapponese ma, udite udite, anche in lingua inglese.

La conferma giunge proprio dalla pagina Twitter ufficiale dello sviluppatore, che con due semplicissimi screenshot mostra in azione il gioco in entrambe le lingue.

In questo modo, tutti i giocatori a conoscenza della lingua inglese che vorranno avvicinarsi a questa popolare visual novel potranno farlo senza paura, anche se non dovesse mai arrivare in occidente.

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games