LUPIN III – THE FIRST: uscita rinviata per via del Coronavirus

LUPIN III – THE FIRST: uscita rinviata per via del Coronavirus

Anime Factory comunica ufficialmente sui canali social che l’uscita al cinema del film LUPIN III – THE FIRST, prevista per il prossimo giovedì 27 febbraio, viene rinviata a data da destinarsi per via di un’ordinanza sanitaria che impone la chiusura dei cinema in Nord Italia. La nuova data di uscita non è ancora stata comunicata, ma vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.

Importante: il rinvio non riguarda solamente il Nord Italia ma tutta la nazione. Chiunque abbia già acquistato il biglietto può chiedere informazioni sul rimborso al proprio cinema di fiducia.

La nostra recensione del film è disponibile a questo link.

ANIME FACTORY presenta  LUPIN III – The First

un film di TAKASHI YAMAZAKI AL CINEMA DAL 27 FEBBRAIO 2020

Dopo le prime attesissime immagini svelate nel trailer, ecco on line anche il poster di LUPIN III – The First, il più incorreggibile e inafferrabile ladro di tutti i tempi, che ha rubato il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Per la prima volta al cinema in Computer Grafica, ritorna l’ineguagliabile personaggio creato dalla matita di Monkey Punch in una nuova, scoppiettante e adrenalinica avventura in giro per il mondo, da Parigi al Brasile, inseguito, come sempre, dall’ostinato Ispettore Zenigata. Insieme a lui i fedeli compagni di sempre, Goemon, Jigen e la bella e scaltra Fujiko. Per tutti loro, un vero e proprio ritorno in grande stile, dal momento che nella versione italiana del film, i personaggi saranno doppiati dalle voci storiche della serie animata che ha accompagnato varie generazioni.

Diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il film, Dragon Guest: Your Story), LUPIN III – The First arriverà nelle sale italiane dal 27 febbraio distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.

Fonte: Koch Media via Anime Factory

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*