INUYASHA: la Wide Edition debutterà questo mese

INUYASHA: la Wide Edition debutterà questo mese

Star Comics ci ricorda che, dal prossimo 29 ottobre, la saga di INUYASHA tornerà nelle fumetterie e librerie italiane in una inedita Wide Edition che, al prezzo di 9,95 €, delizierà con un formato più grande e alcune pagine a colori tutti i fan del mezzo demone di Rumiko Takahashi. Di seguto sono disponibili ulteriori dettagli.

INUYASHA WIDE EDITION N. 1: UNA STUDENTESSA, UN MEZZO-DEMONE E UN’AVVENTURA SENZA TEMPO

La nuova edizione di una delle opere più amate di Rumiko Takahashi

A novembre torna INUYASHA, uno dei capolavori immortali della maestra Rumiko Takahashi, con una imperdibile edizione Perfect, la Wide Edition. Pubblicata dopo vent’anni dalla prima, questa edizione riproporrà l’amata serie in 30 volumi di grande formato, con alcune pagine a colori.

INUYASHA catapulta i lettori in un’avventura fantasy adatta a tutti i gusti. Non mancano infatti mistero, combattimenti ricchi di azione, gag comiche, una gran quantità di colpi di scena e persino una buona dose di romanticismo.

Dal manga, pubblicato in Giappone a partire dal 1996, sono state tratte due serie animate, classificatesi al ventesimo posto nella classifica dei 100 migliori anime emessa da TV Asahi nel 2006.

Dagli anni ’90 ad oggi INUYASHA non ha mai smesso di attrarre nuovi lettori e di appassionare coloro che hanno amato il manga e l’anime. I molti che attendono la Wide Editon potranno finalmente leggere il primo numero dal 29 ottobre, giorno in cui il volume sarà disponibile in fumetteria, libreria, store online e a Lucca Comics & Games 2021.

Una serie senza tempo, da leggere e rileggere per apprezzarne ogni singola, bellissima tavola.

INUYASHA: la Wide Edition debutterà questo meseNEVERLAND 352
INUYASHA WIDE EDITION n. 1
Rumiko Takahashi
14,5×21, B, b/n e col., con alette, € 9,95
Data di uscita: 29/10/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626820
Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un santuario shintoista. Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone che la risucchia all’interno di un pozzo, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell’epoca Sengoku. Nel tentativo di sfuggirgli, la ragazza cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera dei Quattro Spiriti

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

1 commento

  1. Sarà che non sono più un giovincello ma il recupero di queste serie mi attira decisamente più della miriade di manga moderni.
    Ci farò un serio pensiero.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.