Netflix ci mostra Yasuke, l’anime del leggendario samurai africano

Yasuke Anime Netflix

Annunciata nel 2020, la serie anime Yasuke di Netflix è rimasta fino a oggi solo un nome, ma grazie all’account Twitter ufficiale della piattaforma stream finalmente se ne inizia a parlare in modo decisamente più serio.

Questo prodotto animato, nato da una collaborazione tra il celebre studio di animazione MAPPA e LeSean Thomas, vedrà la luce il prossimo 29 aprile, e narrerà le vicende del leggendario (e primo) samurai africano che dà il nome alla serie.

Yasuke era infatti amico di Oda Nobunaga, e ha combattuto al suo fianco durante il Periodo Sengoku. L’anime racconterà alcune di queste vicende, anche se al momento non sono stati rivelati alcuni dettagli su quali degli avvenimenti verranno raccontati.

Alcune immagini riportate dall’account Twitter di Netflix ci permettono di farci un’idea sulla qualità della serie in arrivo:

Che ne pensate? La guarderete, oppure non rientra nei vostri interessi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Netflix via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*