DRAGON QUEST X Offline: svelati il continente di Eltona e l’isola Rakkaran

DRAGON QUEST X Offline

SQUARE ENIX ha svelato due dei tantissimi luoghi che potremo esplorare in DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline, che arriverà in Giappone a febbraio.

La software house ha infatti rilasciato le prime informazioni su Eltona, uno dei più grandi continenti di Astoltia, e sull’isola Rakkaran, oltre che sui personaggi che potremo incontrare e alcuni mini-giochi presenti all’interno del titolo. Scopriamole assieme.

DRAGON QUEST X Offline – Novità

Il continente di Eltona

Grazie al suo clima caldo e alle costanti pioggie, il continente di Eltona è caratterizzato da uno scenario naturalesco ricco di vegetazione e tante specie animali differenti. Tuttavia la parte occidentale del continente è una vera e propria landa maledetta in cui vige un tossico miasma demoniaco. Nella parte nord invece è presente un albero che sta crescendo da oltre 500 anni.

La razza principale di questo continente sono gli Elfi. Essi sono caratterizzati dalle loro orecchie a punta, da ali traslucide e dal loro amore incommensurabile per la natura. Gli elfi hanno una passione smisurata per la conoscenza, e si tramandano informazioni e tecnologie da generazioni. Tra essi sarà presente anche Fuura, che entrerà a far parte della nostra squadra, e suo padre.

Rakkaran, l’isola dell’intrattenimento

Una delle più grandi isole di Astoltia, in cui potremo divertirci con attività secondarie come il casinò e la raccolta di mini-medaglie. All’interno del casinò potremo guadagnare preziose ricompense divertendoci con quattro giochi diversi: le slots, il poker, la roulette e il bingo.

Prima di lasciarvi ad una nuova galleria di immagini vi ricordo che DRAGON QUEST X: Rise of the Five Tribes Offline sarà disponibile in Giappone dal 26 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.