NEO: The World Ends with You annunciato per PS4 e Switch

NEO: The World Ends with You

SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente NEO: The World Ends with You, nuovo titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Era questo il misterioso annuncio che si nascondeva dietro al countdown anticipato la scorsa settimana, scaduto proprio qualche minuto fa. Il titolo verrà rilasciato in tutto il mondo nel corso dell’estate 2021 e ci metterà nei panni di Rindo, un giovane ragazzo che si ritroverà a dover combattere per la propria vita in un nuovo Gioco dei Mietitori nella maestosa Shibuya.

Al momento purtroppo queste sono le uniche informazioni rilasciate dalla software house. In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per NEO: The World Ends with You, augurandovi come sempre una buona visione.

NEO: The World Ends with You – Trailer di annuncio

NEO: THE WORLD ENDS WITH YOU ANNUNCIATO PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH

Square Enix pubblicherà questo nuovo titolo che farà da seguito al GdR d’azione “The World Ends with You”

Milano (23 novembre 2020) – SQUARE ENIX® ha annunciato che NEO: The World Ends with You®, il seguito del gioco di ruolo e d’azione di successo The World Ends with You, arriverà su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ nell’estate 2021.

NEO: The World Ends with You trasporta i giocatori per le strade di Shibuya, dove parteciperanno al “Gioco dei Demoni”, una micidiale battaglia per la sopravvivenza. I giocatori si metteranno nei panni di Rindo ed esploreranno il cuore di Tokyo per svelare i misteri dietro a questo terribile gioco a cui sono stati obbligati a partecipare.

NEO: The World Ends with You offre una ricostruzione della Shibuya moderna utilizzando uno stile unico ispirato ai fumetti. I giocatori potranno esplorare e ammirare i luoghi d’interesse, i suoni e la cultura di questa città movimentata, combattere contro dei mostri con l’aiuto dei loro alleati in battaglie frenetiche e completare delle missioni con l’obiettivo di cambiare il destino che è stato loro imposto.

Oggi è stato pubblicato un trailer con delle prime immagini di gioco che mostrano la moderna direzione grafica, gli ambienti in 3D e le sequenze di battaglia del titolo, oltre alla colonna sonora scatenata che mette in rilievo il suo attraente stile artistico. Il trailer è disponibile su YouTube: https://youtu.be/4Qr_sWBjCyU

NEO: The World Ends with You è in fase di sviluppo per PlayStation®4 e Nintendo Switch e l’uscita è prevista per l’estate 2021.

Link correlati:
Sito web ufficiale di NEO: The World Ends with You: https://square-enix-games.com/neotwewy
#NTWEWY

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*