DAEMON X MACHINA: un trailer per il sistema di combattimento

DAEMON X MACHINA

Marvelous! ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a DAEMON X MACHINA, in arrivo il prossimo 13 settembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo approfondito al sistema di combattimento del gioco. All’interno del nuovo titolo creato da Kenchiro Tsukuda, padre di Armored Core, potremo pilotare un potentissimo mecha chiamato Arsenal e sconfiggere orde di potentissimi nemici. Il nostro robot potrà inoltre essere personalizzato in base al nostro stile di gioco con nuove armi e armature che raccoglieremo proprio dai corpi dei nostri nemici.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su DAEMON X MACHINA potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DAEMON X MACHINA – Panoramica

Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…

Dal caos sono emersi individui determinati a sfruttare a loro favore la potenza dell’energia Femto. Per raggiungere i loro obiettivi, hanno reclutato gli Outer, umani che hanno ottenuto degli strani poteri e, banditi dalla società, hanno intrapreso la carriera di mercenari. Nei panni di un abile Outer, mettiti ai comandi del tuo esoscheletro corazzato noto come Arsenal e guida la lotta contro gli Arms of Immortal, mentre cerchi di scoprire cosa si cela dietro la guerra che sta devastando il pianeta.

Scopri l’Arsenal

Pilota il tuo Arsenal e sconfiggi i nemici a qualsiasi costo in frenetiche missioni. Pattuglia i cieli e scatena un’enorme potenza di fuoco dall’alto con le tue armi pesanti, o scendi a terra e ingaggia combattimenti all’arma bianca.

Pronto a tutto

Forgia armature più resistenti e strappa le armi ai nemici caduti per potenziare il tuo Arsenal al volo. Ti attende una libertà di personalizzazione senza precedenti, che ti permette di cambiare il tuo approccio tattico anche nel bel mezzo delle battaglie.

Puoi anche migliorare le abilità del tuo Outer, come la velocità di movimento e la portata dei salti, e impararne di nuove, che impatteranno sulle prestazioni del tuo Arsenal.

Dove, quando e con chi vuoi

Lotta contro le macchine dovunque tu sia, grazie alla versatilità di Nintendo Switch. Le modalità coop per più giocatori online* e in locale ti permettono di fare squadra e scendere in battaglia in qualsiasi momento!

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*