The World Ends with You: un misterioso countdown lanciato da SQUARE ENIX

The World Ends with You

A grande sorpresa SQUARE ENIX ha aperto un sito teaser che sembrerebbe proprio essere legato all’universo narrativo di The World Ends with You.

All’interno del sito non ci sono molti dettagli. Oltre al contatore, la cui scadenza è fissata per il prossimo 24 novembre, è infatti presente un brano musicale spogliato di tantissimi elementi ma che ricorda CALLING, una delle più iconiche tracce presenti nel titolo per console Nintendo e dispositivi mobile. In alto capeggia una scritta in rosso, “TIMELIMIT WITHIN 7DAYS”, chiaro rimando al tempo limite che i protagonisti del gioco hanno per portare a termine le proprie missioni.

Ma gli indizi non finiscono qua. L’account Twitter dello SQUARE ENIX 1st Production Department ha infatti cambiato immagine del profilo, scegliendo proprio la spilla che rappresenta i protagonisti di The World Ends with You. Al momento non è chiaro se la software house abbia in cantiere un altro capitolo legato alla saga, o se si tratti solo di una strategia di marketing connessa all’imminente lancio della trasposizione animata.

Insomma non ci resta che aspettare sette giorni per la fine del countdown, e chissà che la software house non rilasci altri indizi nel frattempo. Rimanete sintonizzati!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games