Yakuza 4 per PlayStation 4: rivelata una data di uscita

Masayoshi Tanimura subirà un recasting e cambierà volto e voce

Yakuza 4 Tanimura

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone rivela la data di uscita per la versione PlayStation 4 di Yakuza 4. La versione rimasterizzato del titolo uscito originariamente su PlayStation 3 vedrà la luce in patria il prossimo 17 gennaio 2019, in formato retail e digitale.

La rivista rivela inoltre che uno dei personaggi ha subito un recasting: si tratta di Masayoshi Tanimura, uno dei protagonisti di questo quarto episodio. Questa versione del titolo presenterà alcune linee di dialogo che hanno bisogno di essere revisionate e registrate nuovamente, tuttavia l’attore Hiroki Narimiya, che ha prestato voce e volto al personaggio, si è ritirato dalle scene. Per questa ragione la produzione ha deciso di rimpiazzarlo con un volto nuovo: Yakuza 4 per PlayStation 4 vedrà quindi l’inedito Toshiki Masuda nel ruolo di Masayoshi Tanimura, come possiamo ammirare nell’immagine presente in questo articolo. Attendiamo notizie riguardo l’arrivo di queste edizioni rimasterizzate in Occidente.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*