ONE PIECE: Pirate Warriors 3 annunciato per Nintendo Switch

ONE PIECE: Pirate Warriors 3

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di una Deluxe Edition per ONE PIECE: Pirate Warriors 3, che dovrebbe debuttare su Nintendo Switch dal 21 Dicembre in Giappone.

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition sarà in tutto e per tutto un porting della versione originale, approdata nel 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Comprende infatti il gioco di base con l’aggiunta di 42 contenuti scaricabili extra, tra cui costumi ed episodi sfida. Questa girerà a 1080p in modalità TV e a 720p in versione portatile, mentre il framerate invece si assesterà sui 30 fps in qualsiasi modo si decida di giocarlo.

Sia in TV che portatile sarà presente una modalità co-op, riservata però solamente ai possessori di 2 set di Joy-Con. Al contrario delle versioni PlayStation, quella Switch non supporterà il co-op online.

L’arrivo di ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition segna indubbiamente un’ottima acquisizione da parte di Nintendo, non solo per la sorprendente qualità del gioco in questione o per la grande fetta di mercato che un brand come One Piece può coprire, ma anche in quanto ennessimo segnale del supporto delle terze parti.

Vi lasciamo con una gallery di screenshots e con il link del sito ufficiale per altre informazioni sul titolo.

ONE PIECE: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games