ONE PIECE WORLD SEEKER: immagini e novità per il DLC di Zoro

ONE PIECE WORLD SEEKER: DLC di Zoro

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde nuove informazioni e immagini per il primo dei DLC di ONE PIECE WORLD SEEKER, l’ultimo videogioco tratto dalla saga di Eiichiro Oda, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (qui la nostra recensione). Questo primo DLC si incentra sul personaggio di Roronoa Zoro, rendendolo finalmente giocabile all’interno del titolo.

In questo DLC affronteremo il robot KAGERO costruito da Isaac, utilizzare la “serious mode” dello spadaccino e goderci ben quattro ore di storia inedite. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

NUOVE INFORMAZIONI SUL PRIMO DLC DI ONE PIECE WORLD SEEKER!

Abbiamo rilasciato nuove immagini e informazioni sul primo DLC di ONE PIECE WORLD SEEKER: Episode 1: The Void Mirror Prototype, che include Roronoa Zoro come nuovo personaggio giocabile.

I giocatori si troveranno a fronteggiare KAGERO, un robot segretamente creato da Isaac. KAGERO impara le abilità e gli stili dei suoi opponenti nel corso di ogni combattimento e così accadrà anche con Zoro.

Inoltre, i fan possono anche dare un primo sguardo a Zoro “serious mode”, in cui la sua potenza è notevolmente aumentata (anche se perde la sua camicia nel corso del processo).

Episode 1: The Void Mirror Prototype sarà disponibile a inizio estate 2019 e aggiungerà 4 ore di nuova storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

ONE PIECE WORLD SEEKER – Roronoa Zoro DLC

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games