Grand Kingdom: Spike Chunsoft ci mostra il quinto trailer

Grand Kingdom: Spike Chunsoft ci mostra il quinto trailer

Spike Chunsoft e MonoChro diffondono in rete quest’oggi un quinto trailer per Grand Kingdom, l’RPG tattico in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita e successore di Grand Knights History.

Grand Kingdom è ambientato in un mondo dove esistono quattro grandi potenze mondiali: il giocatore dovrà decidere di affiliarsi a una di loro oppure  vivere seguendo i propri desideri. Sarà possibile formare un esercito di mercenari, rinforzare le proprie truppe, reclutare nuovi soldati, affrontare quest e capitoli offline oppure scontrarsi in multiplayer tramite connessione a internet.

Alla fine del trailer ci viene anticipato il lancio di una versione demo del gioco che verrà lanciata in patria poco prima dell’uscita, i cui dati salvati potranno essere importati nel prodotto finale.

L’uscita di Grand Kingdom è fissata per il prossimo 19 novembre in Giappone.

https://youtu.be/q22nAh6CO5Y

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games