Grand Kingdom è disponibile da oggi in Europa

Grand Kingdom è disponibile da oggi in Europa

Disponibile il quarto trailer che mostra le classi del gioco

NIS America e Koch Media diffondono un comunicato stampa per annunciare l’uscita europea di Grand Kingdom in data odierna. Il gioco di ruolo che porta la firma di Spike Chunsoft e MonoChro è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Avete già messo le mani sulla vostra copia?

Grand Kingdom

GRAND KINGDOM È FINALMENTE DISPONIBILE IN EUROPA

Milano, 17 giugno 2016 – NIS America è felice di annunciare che Grand Kingdom è disponibile in Europa oggi, 17 giugno, per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale. Grand Kingdom è il titolo di debutto dello studio di sviluppo Monochrome Corp di Tomohiko Deguchi.

A proposito del gioco: Come leader di un gruppo di mercenari, il giocatore dovrà formare un team da guidare attraverso un continente in battaglia per stipulare dei contratti in ogni nazione. I giocatori possono cooperare online per formare un contratto esclusivo con una delle Quattro Grandi Nazioni e collaborare in guerra con altri giocatori per il futuro di Resonail.

Caratteristiche Chiave: 

Una storia epica— Svela il mistero che si cela dietro alla caduta dell’ Uldein Empire attraversando la storia dei mercenari ed esplorando ognuna delle quattro fazioni per oltre 40 ore di gioco.

Profondo Gameplay Tattico — Sviluppa la truppa mercenaria definitiva da 12 classi uniche e comandala in battaglia in un elegante mix di piazzamento delle unità e controlli in real-time.

Connessione Online — Affronta una guerra con centinaia di giocatori online per riuscire a far prevalere la tua fazione, guadagna il tuo bottino di guerra e influenza il destino di Resonail. Per maggiori informazioni visita www.NISAmerica.com/games/grand-kingdom/

AGGIORNAMENTO: per non lasciarci del tutto a mani vuote, NIS America decide di deliziarci con un nuovo, quarto character trailer dedicato ai personaggi che potremo creare e personalizzare all’interno del gioco.

Grand Kingdom – Character Trailer 4

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.