Grand Kingdom: terzo trailer per le classi

Grand Kingdom: terzo trailer per le classi

NIS America diffonde oggi il terzo trailer relativo alle classi di Grand Kingdom, gioco di ruolo strategico sviluppato da Spike Chunsoft e MonoChro in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 17 giugno. Nel trailer, che potrete vedere in fondo all’articolo, possiamo dare uno sguardo in anteprima alle classi Shaman, Lancer, Rogue e Gunner.

  • Shaman: unità che attinge dalla propria forza vitale per castare magie. Può però spesso risultare una vera e propria disgrazia per i propri alleati dato che le sue maledizioni non fanno distinzioni tra buoni e cattivi.
  • Lancer: unità armata di lancia, che sfrutta la sua alta portabilità per infliggere potenti danni alle retrovie nemiche. Grazie alla sua possente armatura di ferro è dotata di un’ottima difesa, ma la sua mobilità ne risente parecchio.
  • Rogue: unità capace di occultarsi per infiltrarsi tra le linee nemiche. Grazie alle sue potenti skills e all’elevata mobilità è capace di stendere con un solo colpo le Ranged units. La sua scarsa difesa la costringono a dover attendere nell’ombra il momento ideale per colpire.
  • Gunner: unità che utilizza un fucile per colpire in fila diversi nemici. Può utilizzare diversi proiettili, che conferiscono ai suoi attacchi effetti sempre nuovi e devastanti. Purtroppo le munizioni sono molto rare, è quindi molto importante per il Gunner tenere sempre il conto della propria riserva.

Grand Kingdom – Character Trailer 3

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games